Alessia Tiozzo, la bellissima Curvy italiana che ha completamente stravolto i vergognosi stereotipi legati alla bellezza femminile
La bellissima che oggi vi presentiamo, si chiama ALESSIA TIOZZO, ed è una delle pochissime vere modelle Plus Size italiane professioniste.
Da 5 anni, la bella Alessia lavora nel mondo della moda delle taglie grandi, rappresentando la bellezza italiana non stereotipata, non essendo una taglia 40.
.
.
Le sfilate ed i servizi fotografici sono la sua passione, ed in questi ultimi tempi è stata anche molto impegnata come ospite in vari programmi televisivi.
.
.
Il 22 marzo, infatti, è stata ospite a Forum, su rete 4, ed il 18 ottobre è stata ospite a Pomeriggio 5, nel salotto Vip di Barbara D’Urso, dove è stata presentata ufficialmente ai telespettatori come bellezza non canonica, ma pur sempre elegante e sexy, così come il suo aspetto denota chiaramente.
.
.
Ed essere elegante e sensuale, con le sue generose ma armoniose forme, per Alessia non è affatto difficile, tanto da aver tramutato il suo essere generosamente bella in una missione dedicata a far si che anche altre ragazze di taglie abbondanti possano identificarsi in lei e nella sua straordinaria filosofia di vita, mirata a combattere i vergognosi stereotipi legati alla bellezza femminile, che hanno determinato e determinano la rovina fisica e psicologica di molte ragazze che, credendo di non avere i giusti requisiti dettati dalla moda, nella migliore delle ipotesi sono cadute e cadono in depressione.
.
.
Per quanto concerne i sogni, Alessia desidererebbe poter avere delle opportunità di lavoro all’estero, e soprattutto negli Stati Uniti, dove le donne formose, aventi le sue misure, hanno maggiori opportunità lavorative.
.
.
Alla bella Alessia, noi di Tv Più auguriamo il meglio di questo mondo, ed attendiamo ansiosi di vederla quanto prima sulle copertine patinate delle più importanti riviste di moda.
.
.