Alyae Torres, notissima modella internazionale, ora punta al cinema, suo grandissimo amore
Nata a Siviglia, cresciuta in Austria e naturalizzata francese. Questa giovane e bella cittadina del mondo si chiama Alyae Torres, 21 anni, affermata modella ed indossatrice.
Già protagonista sulle pagine di Vogue e volto noto di importanti campagne pubblicitarie (L’Oreal-France Telecom-Dior) si sta preparando ad affrontare una nuova esperienza nel campo cinematografico.
Attualmente in Italia per una vacanza-lavoro, si sta preparando all’avventura al Festival di Cannes per poi partire alla volta di Bangkok per un importante progetto editoriale. Scoperta dall’olandese Jos Van de Ven e valorizzata dagli scatti di Felix Laher ed Urban Tag si trova ora a vagliare attentamente nuove ed interessanti proposte di lavoro che giungono da diverse agenzie di moda italiane.
Così, dopo aver sfilato sulle passerelle di Londra, Praga, Parigi, Madrid e Berlino Alyae si farà apprezzare anche a Roma e Milano, iniziando da shooting e show-room per poi partecipare anche alla realizzazione di un fotoromanzo.
Amante della lingerie e del glamour, è attratta dagli uomini maturi e confessa di avere un debole particolare per il maschio mediterraneo.
A Pescara, dove sto trascorrendo giornate fantastiche, mi sono ambientata benissimo ed ho fatto nuove amicizie, e conto di restarci a lungo. Sono innamorata delle città d’arte e delle vostre spiagge.
Peccato che mi debba necessariamente spostare per avere contatti di lavoro, visto che da queste parti non vi sono grosse possibilità. Mi imbarazza il corteggiamento insistente ed esplicito di voi italiani, ma non mi infastidisce.
Per adesso preferisco non avere alcun legame sentimentale. Viaggio continuamente e sarebbe impossibile gestire un rapporto di coppia in armonia”.
La ragazza con la valigia ha comunque già pronta la dote matrimoniale. Non si sa mai…
VEDI TUTTE LE ALTRE BELLISSIME DI TV PIU’:
Link: https://www.tvpiu.it/archives/category/bellissimi-e-bellissime