AMICO… QUA LA ZAMPA – Viviana Bazzani rilancia la sua idea per contrastare l’abbandono degli animali
Viviana Bazzani, dopo averla lanciata lo scorso anno, rilancia la sua idea per contrastare l’abbandono degli animali, basata sul vicendevole scambio di ospitalità degli animali dei propri amici.
Una idea semplice, ma molto efficace, quella avuta da VIVIANA BAZZANI (opinionista ed autrice televisiva, ex concorrente della 5^ edizione de “L’Isola dei Famosi”), finalizzata a combattere l’abbandono degli Amici Animali e dar quindi loro una zampa nel caso i propri padroni o “genitori” si trovassero a doverli temporaneamente lasciare per i più svariati motivi, così come spesso succede anche a lei, costretta a muoversi frequentemente a Roma o a Milano per lavoro.
E proprio la necessità di dover trovare una soluzione valida alle necessità dei nostri pelosi, l’ha portata a mettere in piedi, insieme ai suoi amici, una piccola e simpatica organizzazione solidale, da lei chiamata “AMICO… QUA LA ZAMPA” (slogan che racchiude in se l’essenza dell’iniziativa), che consiste nell’ospitare, per periodi più o meno lunghi, i pelosetti dei propri amici e dar loro il supporto in grado di soddisfare egregiamente le loro necessità, e quelle dei loro “genitori”.
Una iniziativa che, se moltiplicata sul territorio, potrebbe senza dubbio ridurre i frequenti abbandoni ai quali sono sempre più spesso soggetti i nostri Amici Animali.
A darle una mano, nel progetto animalista, due suoi colleghi attori, CLAUDIO COLLEVECCHIO e MARIANO DELLA PELLE, anche loro amanti degli animali, ritratti con lei con indosso delle t-shirt riportanti lo slogan dell’iniziativa.