Appassionati di Radio? Non accettate alcun compromesso?
Ecco un consiglio che non rimpiangerete.
Avete presente quelle radioline da stadio con la rotellina a lato per la sintonizzazione? Oppure, peggio ancora, quelle cuffie da 12 euro che permettono anche l’ascolto delle stazioni radiofoniche?
Ecco, qui siamo su un altro pianeta. Stiamo parlando proprio di un altro campionato. Stamo parlando della Roberts Stream 94i.
Sull’aspetto, ovviamente, il giudizio è solo vostro. A noi piace molto. Ma sull’ascolto e sulle funzioni entriamo in campi meno soggettivi.
La Stream 94i ha un suono estremamente equilibrato ma non per questo noioso o poco potente. Restituisce alla perfezione tutto lo spettro delle frequenze e non ha colorazioni particolarmente marcate.
La radio è in grado di riprodurre le frequenze FM, i segnali DAB e le stazioni internet per assicurare un’esperienza radio a 360°.
Ma non è tutto. Questo piccolo grande apparecchio può riprodurre file via USB o tramite la vostra rete LAN. I formati supportati sono MP3, WMA, FLAC, AAC, ALAC e WAV. Se tutto questo ancora non vi basta, e avete un abbonamento Spotify, sappiate che anche questa funzione è disponibile. Potrete così accedere al suo database di milioni di brani direttamente dalla Roberts.
Se poi non vi fidate del nostro giudizio, sappiate che la Roberts Stream 94i ha vinto il prestigioso What Hi-FI Award del 2019, conquistando 5 stelle su 5, il massimo risultato ottenibile.
Roberts Radio Stream 94i (DAB +/FM/Spotify/USB e WIFI Internet Radio) con telecomando Cherry
Disponibile su Amazon a 298,19 euro