Celebrity Hunted. La caccia al vip è cominciata.
8 concorrenti. 14 giorni. E una squadra di segugi professionisti
Mettete in un mixer otto concorrenti famosi in fuga e una team di “cacciatori” professionisti. Accendete e lasciate mescolare gli ingredienti per 2 settimane.
Questa la ricetta di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, in onda su Amazon Prime dal 13 marzo.
Il reality show (che alterna momenti di thriller e di fiction senza copione) è prodotto da EndemolShine Italia, produttrice tra gli altri, anche di: Grande Fratello, Avanti un Altro, La prova del Cuoco… e decine di altri reality, game show e fiction. Gli ingredienti ci sono tutti quindi per realizzare un prodotto all’altezza delle aspettative.
Questi i vip in fuga:
Francesco Totti (ex calciatore della Roma e campione del mondo con la nazionale italiana)
Fedez (cantante)
Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra (attore e giornalista, scrittrice)
Costantino della Gherardesca (presentatore televisivo)
Diana Del Bufalo (attrice e cantante)
Cristiano Caccamo (attore)
Luis Sal (YouTuber)
Questi i cacciatori:
Un team esperto con ruoli che spaziano in ogni direzione: dagli analisti agli investigatori, da consulenti di cyber-security ai profiler, fino ad agenti dai servizi segreti e forze dell’ordine.
Lo show di Amazon sarà quindi una vera e propria caccia all’uomo con vip che si daranno volontariamente alla macchia, cercando in tutti i modi di far perdere le proprie tracce. Per riuscire nell’impresa potranno avvalersi di un kit di sopravvivenza, una carta di debito da pochi euro e l’aiuto dei tanti fan. Tutte le strategie saranno possibili: chiedere aiuto ad amici, parenti, colleghi, contatti famosi, ma anche a sconosciuti disposti ad aiutarli. Se Diana del Bufalo dovesse aver bisogno, sappia che noi ci siamo!
Il montepremi finale di questo Celebrity Hunted è di 100mila euro e verranno devoluti in beneficenza.
Qui il trailer dello show: