E’ Veronica De Carolis, neo-mamma e fotomodella tra le più quotate in campo pubblicitario, la nuova bellissima di Tv Più
Il mio nome all’anagrafe è Veronica De Carolis, e mi piace moltissimo, ma sui socials adoro farmi chiamare Sally, nome che tra l’altro ha dato il titolo ad una meravigliosa canzone di Vasco Rossi (che io amo), nella quale mi sento descritta alla perfezione.
.
.
.
.
Da poco più di due anni, sono sposata con Andrea, e da 4 mesi sono diventata mamma di Leo, un bimbo meraviglioso che catalizza tutte le mie energie ed attenzioni, non impedendomi però di continuare a coltivare le mie passioni, una delle quali la fotografia, che ormai è diventata un lavoro a tutti gli effetti, anche se continuo a lavorare anche come segretaria.
.
.
.
I miei sogni nel cassetto erano molti, alcuni dei quali li ho realizzati, tipo avere una casa, una famiglia tutta mia che amo; ad altri sogni, invece, purtroppo ho dovuto rinunciarci, ed uno di questi era continuare a coltivare la mia “carriera” di ballerina, che ho dovuto abbandonare sia per motivi di salute sia per altri motivi.
.
Da quando sono diventata mamma, comunque, i miei sogni si sono moltiplicati, e sono quasi tutti legati alla sfera familiare, e soprattutto a mio figlio, per il quale desidero quanto di meglio si possa desiderare nella vita, e farò di tutto per realizzarli.
.
Amo posare e sfilare, viaggiare, uscire con i miei amici, ballare, stare più possibile con la mia famiglia, curare il mio fisico e la mia casa, e per fortuna riesco a conciliare tutto benissimo.
.
.
Amo la vita, con tutte le sue molteplici sfaccettature, e non dimentico mai che la vita è una ed è un dono talmente speciale che non solo va apprezzato, ma anche goduto appieno, ed è per questo che io ogni singolo giorno cerco di fare tutto come piace a me, senza privarmi di nulla (nei limiti del possibile), anche se dei limiti, purtroppo, li abbiamo, ma l’importante è cercare di vivere al massimo delle nostre possibilità.
.
.
Di me amo tutto, anche e soprattutto perchè sono convinta che per amare gli altri sia necessario, prima di tutto, amare se stessi ed essere sereni e felici, perché solo essendo sereni e felici con se stessi si può vivere bene con il resto del mondo, e prima di tutto con i propri familiari.
.
.
Io mi definisco una persona normale, perchè in definitiva conduco una vita normale e cerco di vivere puntando sempre a migliorarmi, per ottenere sempre di più, sempre restando ben cosciente delle mie possibilità.
.
So bene che non si è mai arrivati e che si può e si deve sempre migliorare, però restando umili, ed io dell’umiltà ho fatto il mio cavallo di battaglia.
.
.
Ognuno ha i suoi gusti, i suoi valori, i suoi pregi, le sue capacità, e tutto dipende dal come si utilizzano.
.
Io non giudico nessuno, anche perché per giudicare bisognerebbe sapere prima di tutto il vissuto di una persona, e questo non è quasi mai possibile.
.
Uno dei miei pregi, è quello di sapermi adattare alle situazioni, e cerco sempre di andare d’accordo con tutti.
.
.
Pur essendo molto diplomatica, sono anche diretta e sincera, e questo mio lato spesso mi fa ingiustamente identificare come una persona fredda e scostante, ma ciò non è vero,
.
Dal futuro mi aspetto e spero di avere tanta salute, anche perché qualche anno fa sono stata colpita improvvisamente da una brutta malattia, ed ho temuto il peggio, ma grazie a tanti aiuti ed al mio amore per la vita, tutto si è risolto per il meglio.
.
Ora sto bene e vivo benissimo, e spero che il futuro porti a me ed alla mia famiglia tutto il meglio possibile, ed io mi impegnerò per far si che tutto ciò possa avverarsi.
.