Erika Antares: per la carica erotica ed il sex-appeal è la modella più richiesta nei work-shops fotografici
L’abbiamo notata sul Web e, incuriositi, siamo andati a conoscerla per voi lettori.
Si tratta di Erika Antares, una bellissima modella che ha letteralmente stregato e monopolizzato l’attenzione dei numerosi fotografi che spesso e volentieri si divertono a scattare con le loro digitali nel corso dei vari work-shops fotografici che si tengono in giro per l’Italia.
Erika, nonostante la carica erotica ed il sex-appeal che la contraddistinguono, è una ragazza semplice, come quelle che ognuno di voi lettori vorrebbe forse incontrare una volta nella vita.
Noi l’abbiamo incontrata per voi, e ve la proponiamo in anteprima con una sua personalissima presentazione.
————-
Salve a tutti! Non vi svelo il mio vero nome…
Nel mondo dell’arte fotografico sono Erika Antares,fotomodella romana di 28 anni,studentessa universitaria laureanda in legge.
Sono una persona forte e fragile al contempo,mi reputo una persona molto tenace ed abbastanza analizzatrice.
La mia più grande passione si chiama fotografia: ho iniziato a 19 anni a posare,quando nei pressi della stazione termini venni notata da due agenti in merito ad un concorso di bellezza.
Dopo poco tempo mollai concorsi e sfilate,non facevano per me,e mi dedicai completamente all’ambito fotografico.
Ho iniziato a lavorare con fotoamatori e successivamente con professionisti Sono partita da generi come ritrattistica e glamour e da due anni ho conosciuto anche il mondo del nudo artistico,un genere straordinario se fatto con persone competenti.
Il corpo nudo di una donna se fotografato dalla persona giusta e senza alcuna volgarità diviene un capolavoro artistico Poso per gioco,per amore dell’arte,per stare ancor meglio per me stessa e tutto questo da un paio di anni è divenuto il mio lavoro,al Fianco di lavori saltuari quali quello di hostess e promoter.
Nella vita privata sono felicemente fidanzata con Luca da 5 anni,l’uomo che amo,l’uomo con cui condivido il mio tutto e che appoggia in pieno i miei sogni.
Nel corso del mio iter universitario ho avuto altre esperienze lavorative anche in ristoranti e librerie,mentre nel mondo dello spettacolo ho partecipato come comparsa a “provaci ancora prof 5”,sono stata giurata alla seconda tappa del concorso “miss e mister baby chiccomania eventi” e “miss e mister fotogenia italia” del patron Francesco De Rosa.
Sono anche fotografa amatoriale ed i miei generi preferiti sono la paesaggistica,il reportage e lo still life Spero di lasciare un pizzico di segno e un immaginario ampio del mio modo di vivere le mie passioni artistiche Un affettuoso saluto a tutti i lettori di TV Più. Erika.