Il mitico Michael J. Fox, vende la sua villa da sogno del Connecticut, per soli 4 milioni di dollari
Michael J. Fox vende casa. Il mitico attore canadese ha deciso infatti di cedere la sua favolosa residenza di Sharon, paesino di tremila anime del Connecticut.
Per accaparrarsi la meravigliosa proprietà, sul mercato, a quanto pare, a causa delle critiche condizioni di salute del divo di Ritorno al futuro, afflitto da anni dal morbo di Parkinson, è necessario sborsare la bellezza di 4,25 milioni di dollari.
Fatta costruire da Fox nel 1997, quando tre dei suoi quattro figli, avuti con la moglie Tracy Pollan, erano ancora dei bambini (non a caso, una volta, nel corso di un’intervista, il cinquantacinquenne interprete definì la dimora “la sua casa dei giochi”), la villa si compone di un corpo centrale in stile rustico comprensivo di sei camere da letto e di altrettanti bagni e di una piccola dependance.
Completano la tenuta un ampio e bellissimo parco, una piscina molto lontana dagli sfarzi delle stelle hollywoodiane e uno stagno dalle ridotte dimensioni sulle cui sponde sorge una rimessa per gli attrezzi da pesca.
Articolo di Giacomo Perra, pubblicato su www.ilmessaggero.it, consultabile tramite il seguente link:
http://www.ilmessaggerocasa.it/news/casa/michael_j_fox_in_vendita_la_villa_del_connecticut_per_4_milioni_di_dollari/1962341.html