Attualità e GossipIn evidenzaSenza categoria

Kate Moss posa nuda, come testimonial della campagna pubblicitaria degli abbronzanti St. Tropez

LOS ANGELES – Il fascino di Kate Moss è intramontabile.

La modella inglese ha trentanove anni e la bellezza, silhouette e charm di una esordiente delle passerelle. La dimostrazione di questa tesi arriva dall’ultima campagna pubblicitaria del colosso dei prodotti solari St Tropez.  La moglie di Jamie Hince, in costume in uno scatto e senza nulla addosso nell’altro, ha dato prova per l’ennesima volta del suo innato talento nell’accentrare su di sé ogni attenzione e del fatto che il passare del tempo non l’ha spodestata dal trono di regina delle top model.  “Uso da sempre i loro prodotti e quindi mi viene naturale esserne testimonial”, ha dichiarato Kate Moss in merito alla sua nuova collaborazione.

Non molto tempo fa, comunque, la bella Kate aveva già fatto parlare i mass-media di tutto il mondo per aver posato, sempre nuda, per la rivista Love Magazine, al fine di smentire le voci che la davano, a soli 39 anni, già finita fisicamente.

In quell’occasione, la modella sfoggiò un fisico mozzafiato all’interno di una vasca da bagno, coperto solo da una t shirt che raffigura i genitali maschili.

La bella Kate, fotografata da Tim Walker, all’interno della rivista ha mostrato interamente la bellezza del suo corpo, che appare quello di una ventenne.

La top model è stata coperta solo nelle parti intime da alcuni fiori e libellule.

 

 

Immagini di KIKA PRESS  –  www.kikapress.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close