Katie Holmes rischia la polmonite, dopo una doccia, per “amore”, tra le braccia di Luke Kirby
NEW YORK – E’ solo la scena di un film, ma dietro le quinte si mormora su una eventuale love-story tra Katie Holmes, l’ex di Tom Cruise, e Luke Kirby.
Le immagini, che li immortalano assieme su una panchina in un parco newyorkese, pur svolgendosi sul set del nuovo film di Paul Dalio, Mania Days, si sussurra che in realtà rappresentino anche, oltre alla finzione scenica, la realtà sentimentale venuta a crearsi tra i due attori.
La Holmes, che per esigenze di copione è stata chiamata a farsi una corposa “doccia” in esterni, alla fine delle riprese è stata colta da un lieve malore e, successivamente, sia a causa dello sbalzo termico, sia all’eccessiva umidità accumulata, ha preso un brutto raffreddore ed ha anche rischiato di beccarsi una brutta polmonite fuori stagione.
La pellicola racconta la storia di una poetessa e un rapper, affetti entrambi da sindrome maniaco-depressiva, che si incontrano in un ospedale psichiatrico e iniziano una relazione che li porterà col passare del tempo a conoscere il meglio e il peggio di loro stessi.
Nel cast, presenti anche Griffin Dunne, Christine Lahti, Bruce Altman e Alex Manette.
Immagini di KIKA PRESS – www.kikapress.com