Le Maschie, inviate speciali di Tv Più al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle
Negli ultimi mesi, il pubblico dei socials ha imparato ad apprezzare le due nuove opinioniste, Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo, meglio conosciute con l’appellativo artistico “LE MASCHIE”.
.
I loro commenti graffianti non sono passati inosservati alle redazioni giornalistiche della carta stampata, dei socials e dellaTV, tanto che in questi giorni si è per loro concretizzata la proposta di diventare, per un giorno, inviate specialissime al matrimonio dell’anno, quello del secondo figlio di Lady Diana e del Principe Carlo, il principe Harry, con una bella attrice americana Meghan Markle.
“Le maschie” , quali super inviate, avranno il compito di commentare il look degli ospiti, ed in particolare delle signore dell’alta aristocrazia mondiale.
.
Non ci resta che augurare un sincero buon lavoro, certi che le loro opinioni, sui socials e in radio, saranno vere, eleganti e sempre graffianti come “le maschie” hanno dimostrato di saper fare con grande professionalità nei vari programmi da loro condotti.