“LORO, L’ORO”, stupendo prodotto filmico di Vittorio Rombolà, interpretato da Daniela Poggi
Ennesimo stupendo lavoro di Vittorio Rombolà, eclettico ed impareggiabile artista da sempre impegnato, con opere librarie, teatrali e cinematografiche, a portare alla luce drammatiche problematiche sociali.
E “LORO, L’ORO”, Clip da lui ideata e scritta, diretta da Aiman Sadek ed interpretata da Daniela Poggi, è l’ultima sua fatica, come sempre in difesa dei più deboli, nella quale “punta il dito” contro le nefandezze ed i soprusi a danno dei Bambini.
Daniela Poggi, bellissima e bravissima attrice, ha dato voce e volto a questa iniziativa, palesando la sua pregevole e consueta professionalità, impreziosita da un’impagabile disponibilità e da una spiccata sensibilità verso le tematiche sociali.
“LORO, L’ORO”, tratto dall’omonimo Romanzo di Vittorio Rombolà (Casa Editrice Pagine), è Interpretato da Daniela Poggi, Ideato, Scritto e Prodotto da Vittorio Rombolà, Diretto da Aiman Sadek, Aiuto Registe Riprese di Michele Creta, Fotografia, Montaggio e Vfx di Aiman Sadek, Illustrazioni di Paolo Dionisi, Musica e Sfx di Adriano D’Amico, Assistenza al Montaggio di Mattia Rombolà, Realizzazione Tecnica, Prodotto da Mad Mod.
Le riprese sono state effettuate presso l’Accento Teatro di Roma.
[jwplayer mediaid=”18235″]