LE BELLISSIME DI TV PIU'
Maria Andrea Feger, una meravigliosa modella italo-tedesca dalle straordinarie doti fisiche ed artistiche
La bellissima che oggi Tv Più propone a voi lettori e lettrici, è Maria Andrea Feger, una meravigliosa modella italo-tedesca dalle straordinarie doti fisiche, morali ed artistiche.
.
Una ragazza che nessun aggettivo superlativo è in grado di descrivere nel giusto modo, non esistendo parole adatte a tale scopo, ed è proprio per questo che noi di Tv Più lasciamo a lei il compito di presentarsi nel modo più congeniale, e di conquistare il vostro interesse e le vostre simpatie.
.
.
.
..
Salve, mi chiamo Maria andrea Feger e sono una fotomodella italo-tedesca.
.
Figlia di padre tedesco e madre italiana. In seguito al divorzio dei miei genitori mi sono trasferita in Italia all’età di 5 anni con mia madre, inizialmente in Umbria a Spoleto, dopodiché sono tornata a casa, in Puglia .Ho 20 anni e attualmente risiedo a Brindisi.
.
.
.
.
Sono diplomata in lingue straniere e momentaneamente lavoro come modella e hostess per eventi. Ho fatto la presentatrice televisiva per un programma estivo pugliese insieme ad un team di ragazze.
.
Ho iniziato a partecipare a dei casting per prendere parte ad alcuni film.
.
Ne ho passati solo alcuni, e tra questi, con mia grande sorpresa, ho avuto il piacere di partecipare al nuovo film “Odio l’estate ” di Aldo, Giovanni e Giacomo come comparsa; nel videoclip musicale MAMBO SALENTINO dei Boom da Bash e Alessandra amoroso; ma soprattutto l’onore di far parte del film di Edoardo Ponti con Sophia Loren, LA VITA DAVANTI A SÉ.
.
.
.
.
.
Sono una ragazza intraprendente, ambiziosa e tenace, per questo voglio proseguire con gli studi per un percorso di laurea.
.
Se dovessi definirmi attraverso ciò che amo fare, vi direi per certo che sono senza dubbio un’artista. Disegno fin da quando ero piccola, e questa è una tra le poche cose certe e costanti nella mia vita .
.
.
.
.
Come stile personale, nei miei shooting fotografici, cosi come nei miei disegni, punto ad uno stile audace ed elegante, ispirato agli anni 50. Odio la volgarità e soprattutto conformarmi e adattarmi allo stereotipo di modella.
.
DUE MERAVIGLIOSE OPERE D’ARTE REALIZZATE DA MARIA ANDREA FEGER
.
.
Le mie foto personali si concentrano maggiormente sull’espressività del volto e su un chiaro scuro corposo.
.
Questo perché amando la recitazione ho sempre dato più importanza agli sguardi e alle espressioni del volto.
.
Anche per questo motivo ,proprio come nel disegno, anche per le foto creo io il mio stile nei capelli e nel trucco.
.
Maria Andrea Feger.
.
.