Milly: dolcezza ed intelligenza, in un corpo strepitosamente eccitante che fa impazzire i suoi fans
La bellissima di questa settimana si chiama Milly, ha 20 anni, viene da Boston ed è una delle modelle più richieste negli States.
Milly, ha iniziato a lavorare come modella in tenera età, intorno agli 8 anni, posando per alcune campagne pubblicitarie locali.
Poi, intorno ai 13 anni, è diventata testimonial di alcune ditte di abbigliamento per adolescenti e, in seguito, anche perché era ed è la sua passione, si è dedicata alla recitazione, lavorando anche in alcune popolarissime fictions americane.
Ora, il suo sogno sarebbe quello di poter venire stabilmente in Italia e lavorare in qualche produzione cinematografica di prestigio, con registi come Sorrentino od altri di grande fama anche negli Stati Uniti.
Lei sa benissimo che il salto dal mondo della moda a quello del cinema internazionale “impegnato” è molto difficile e, in questi ultimi anni, non è riuscito neanche ad altre sue colleghe particolarmente note o famose nel campo della moda.
Ma Milly non demorde e, conscia di avere grandi e apprezzabili qualità, non solo fisiche, si accinge a fare il grande salto.
Già da questa primavera, molto probabilmente, Milly si trasferirà a Roma per tentare la carta di “Cinecittà”, la Hollywood italiana del cinema.
Noi, come esperti del settore spettacolo, siamo certi che, a breve, la bellissima Milly, un mix di bellezza e dolcezza in un corpo strepitosamente eccitante, riuscirà nell’intento e, in men che non si dica, diventerà la protagonista di qualche importante film d’autore, od anche protagonista di qualche fictions televisiva.
Auguri Milly, noi facciamo il tifo per te.