Nastasia Napoli: Con la sua bellezza, la sua carica erotica ed il suo sex-appeal mozzafiato, ha conquistato il Web
La bellissima che oggi vi presentiamo, è una giovanissima modella che spopola in questi giorni sui Socials, con le sue innumerevoli e coinvolgentissime immagini, che mandano quotidianamente in visibilio svariati milioni di “navigatori” della Rete.
Ed è proprio grazie alla pubblicazione di queste immagini (alcune delle quali vi proponiamo), Nastasia ha avuto modo di destare anche l’interesse di registi e produttori alla ricerca di nuovi volti, particolarmente interessanti, da proporre al grande pubblico, e di conseguenza da lanciare nel mondo del cinema e dello star-system in generale.
Ma lasciamo a Nastasia il compito di presentarsi ufficialmente a voi lettori e lettrici di Tv Più:
Mi chiamo Nastasia Napoli, sono nata a Milano e vivo a Roseto degli Abruzzi (TE) da 9 anni.
Sono diplomata in dirigente di comunità, lavoro come fotomodella, promoter, e ogni tanto come animatrice, e sopratutto durante la stagione estiva , organizzo, in Abruzzo, insieme a mio padre, le selezioni del concorso Miss Motors di Bruno Dalto.
A Settembre ho partecipato a un casting di Teleponte e ora lavoro a Studio Stadio, un programma che parla di calcio, come co-conduttrice, insieme al conduttore Luigi Aurelio Pomante.
Da un po’ di tempo sto cercando di inseguire il mio sogno di attrice e infatti ho iniziato a studiare recitazione a Pescara, alla scuola teatrale diretta da Milo Vallone.
Un grande sogno che ho sin da piccola, e questo corso mi sta aiutando molto a tirar fuori le mie emozioni e a conoscere meglio me stessa.
Ho avuto la mia prima esperienza sul set partecipando al film ”le donne invisibili”, con la regia di Giuseppe Pomponio, che ha come Autore, sceneggiatore e protagonista, Bruno Tarallo.
La passione per questo lavoro è iniziata partecipando a vari concorsi di bellezza.(winter model ,miss grand prix, Miss Motors, ecc).
Sono una ragazza solare , testarda, determinata, e quando mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo.
Sono molto sensibile , permalosa e tanto fumantina; non ho un carattere semplice.
Di questo lavoro amo il fatto che posso esprimermi al massimo, e vorrei riuscire a realizzarmi in questo mondo e nel mondo del lavoro in generale per trovare un equilibrio personale.
Le foto pubblicate, sono dei fotografi Filippo Centorami, Cristian Palmieri, Paul Pigas e Roberto Ronconi
Il trucco, nelle foto di Centorami, è di GERARDINA ANDREA FELICIANI (Gerardina Make-Up Artist ), mentre l’intimo che indosso in tale servizio è di PASSIONI INTIME, di Roseto (TE).