Sara Segneri, la bellissima della settimana, oltre che una bravissima ballerina è anche una sconvolgente modella.
Sara Segneri nasce a Roma il 28 marzo 1989.
Inizia il suo percorso artistico alla tenera età di 6 anni, iscrivendosi alla sua prima scuola di danza classica, dove studia per qualche anno anche pianoforte.
Mentre si diploma al liceo linguistico, prosegue con l’apprendimento di altri stili di ballo, quali danza moderna, hip hop, latino americani e danze caraibiche, con importanti maestri di fama internazionale, vincendo diverse competizioni sportive a livello regionale e nazionale.
Sara afferma che senza il ballo non potrebbe vivere tanto che si è fatta tatuare sotto il braccio destro “Danzo ergo sum”.
A 21 anni decide di coltivare anche la sua passione per il canto, affidandosi all’insegnamento di una nota vocal coach italiana di grande esperienza, col la quale studia tuttora.
Nella vita ordinaria svolge l’attività di estetista, onicotecnica, truccatrice e tatuatrice.. professioni che le permettono di sostenere le spese necessarie per coltivare le sue grandi passioni.
Solo recentemente, per gioco, si affaccia nel mondo della moda e della fotografia e ne rimane da subito affascinata tanto da decidere di proseguire anche in questo nuovo percorso, affiancata dal fotografo e manager Stefano Grimaldi, titolare dello Studio 10.
Il suo più grande sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, come cantante e ballerina, e si sta impegnando al massimo per realizzarlo!
Attualmente vive con la sua famiglia, alla quale è molto legata e riconoscente per quanto le ha donato, ed anche per il sostegno morale che continua a darle in questo suo percorso artistico.
Forza Sara.. che da brava arietina ce la farai senz’ altro!!
IN BASSO, LA PHOTO GALLERY