Se siete appassionati di TV e Radio dovete assolutamente conoscere Livesonar
La nuovissima app che permette voti e interazione con canali televisivi, radio ed eventi sportivi.
Una news perfetta per Sanremo. Oggi vi presentiamo una nuovissima applicazione per smartphone che noi utilizziamo quotidianamente per interagire con trasmissioni televisive, radiofoniche e sportive.
Il suo nome è Livesonar, è completamente gratuita, e non contiene nemmeno banner pubblicitari.
Sì, ma cos’è Livesonar e soprattutto a cosa serve?
Con l’applicazione potrete tenere sotto controllo tutti i canali televisivi e radiofonici e, nello specifico:
• Si potranno votare tutti i momenti di una trasmissione. C’è un ospite che adoriamo o un politico che proprio non sopportiamo? Basterà inviare il nostro voto. Dopo il voto sarà possibile verificare la media di tutti gli utenti collegati e, volendo, condividere il voto sui nostri social o sui messenger.
• Potremo anche connetterci con i nostri amici e condividere tutti i voti dati. Se, per esempio, stessimo guardando il Festival di Sanremo, potremo scorrere tutti i voti dati dalla nostra compagnia. Giulia ha dato 4 alla canzone di Irene Grandi, Marco invece gli ha messo 8, etc… (ma vale per tutto: le trasmissioni di Maria o di Barbara, le dirette radio del Capitano, etc…)
• Sempre tramite l’app i canali collegati potranno farci domande e chiedere il nostro parere su questo o quell’argomento.
• E poi le programmazioni di Tv e Radio, gli streaming legali, gli hashtag di un canale specifico, le news, i contatti… Insomma, un vero e proprio centro di controllo per le trasmissioni.
• E tutto questo senza dover scaricare un milione di diverse app per connetterci con questo o quello.
Vi abbiamo incuriositi? Non vi resta che scaricare l’app e provare ad utilizzarla. La trovate qui: