Sipuede74: Esce allo scoperto l’inventore del marchio d’abbigliamento dedicato a Fabrizio Corona.
Italo Di Giovanni, di “Uomini e Donne”, sarà il primo testimonial della linea d’abbigliamento “dedicata” a Fabrizio Corona.
– – – – – – – – – – – – – – – – –
«Omaggio» a Fabrizio da parte di uno dei suoi più stretti collaboratori, Andrea Mascaro. Sveliamo uno dei rebus di questa estate caldissima. Sipuede74, su magliette, cappellini, jeans, non significa che Fabrizio Corona, come è stato ventilato, abbia messo in piedi una nuova iniziativa commerciale. Si tratta invece di un omaggio di Andrea Mascaro a quello che considera il suo Grande Maestro, come riconosce lui stesso in questa breve intervista che ci ha concesso malgrado il termometro segni +38.
Allora Andrea raccontaci di te e di Fabrizio Corona.
«Ho lavorato, e la nostalgia è tantissima, per oltre 10 anni tra fotografo esterno e collaboratore interno con Fabrizio Corona, dal quale ho imparato tantissimo. Fabrizio Corona è una persona straordinaria, genio e sregolatezza, capace come nessuno di capire cosa vuole il pubblico del gossip».
Vabbè non incensarlo troppo, anche se si capisce che gli vuoi bene. Veniamo al marchio SIPUEDE74.
«Fabrizio Corona appena ottenuta la scarcerazione, mi pare per sospensione della esagerata pena subita, difficile da capire in un Paese che lascia liberi chi ammazza essendo drogato o ubriaco, e ospitato da Don Mazzi, ha twittato uno stupendo SIPUEDE. Per me è stata una folgorazione perché voleva significare che Fabrizio Corona ha capito tutto e quella frase, forse volutamente scorretta, significava che presto tornerà al lavoro che ama e che conosce come pochi. Varie magliette sono dedicate a lui soprattutto questa che abbiamo in esclusiva (ovvero l’araba fenice che risorge dalle sue ceneri, nda). Non ci ho pensato due volte, ho creato il logo e poi l’ho registrato nella speranza di inondare di SIPUEDE74 tutta Italia. In un Paese in crisi non stonerebbe anche un SIPUEDE2015, ma qui si riferirebbe al nostro Matteo Renzi, perché SIPUEDE è la speranza, il traguardo di chi è in difficoltà».
Non crede di aver creato quale problema a Fabrizio Corona col mistero dell’ormai famosissimo logo apparso su internet?
«Spero proprio di no e se questo fosse accaduto me ne scuso con Fabrizio Corona al quale non ho scritto per eccessiva riservatezza. Sono certo che adesso capirà e conoscendo la sua intelligenza approverà la mia iniziativa. Se il logo avrà il successo che spero sarà mia premura devolvere parte del guadagno a Exodus (cioè a don Mazzi, nda), anche se non richiesto sia chiaro. Fabrizio Corona ha creato, almeno mi pare da alcune foto su internet, un logo simile al suo, SIPUEDE, io ho voluto aggiungere il suo anno di nascita, appunto il 74 che per me sta a significare amicizia e riconoscenza. Fabrizio Corona lo si ama o lo si detesta, come tutti gli uomini che hanno successo, io lo abbraccio con un fortissimo SIPUEDE74, amico mio».
Testo tratto da www.sregolati.org, visionabile in originale tramite il seguente link:
http://www.sregolati.org/ho-inventato-lultimo-logo-di-corona-e-spero-di-dare-soldi-a-don-mazzi/