Verdone annuncia la docu-serie sulla sua vita
Verdone su Amazon Prime Video
Il popolare attore e regista, nato a Roma nel 1950, ha annunciato di aver stretto un accordo con Amazon e la sua piattaforma Prime video. Attraverso il servizio di streaming verrà trasmessa una serie sulla vita di verdone dal titolo “Vita di Carlo“.
“Non ho un taccuino, io ho una Treccani di aneddoti. La follia abita sotto casa mia, è un continuo. Qualche mattina fa sono saliti degli operai e si sono messi a filmare casa mia in diretta sui social, commentando i quadri, chiedendomi di sorridere, mentre io ero in abbigliamento da casa e tutto imbarazzato. Uno di loro mi ha passato il telefono: parla con mamma Rosa l’hanno appena operata al femore”
Un Carlo Verdone in ottima e travolgente forma ha presentato il progetto a Roma: “Sarà divertente perché avrò la grande libertà di raccontare senza freni il mio pubblico e il mio privato”.
Questa serie si inserisce in un progetto a più ampio respiro di Amazon e prosegue la tradizione lanciata da Netflix di unire contenuti internazionali ad altri più locali.
Sempre all’interno del progetto Amazon Prime Video Celebrity Hunted, troveremo a breve anche un reality con Totti e Fedez, uno spettacolo di cucina condotto da Carlo Cracco e un documentario musicale con Tiziano Ferro.