Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo sono “LE MASCHIE”, prima coppia di opinioniste del mondo della comunicazione.
.
Grande successo, in Radio, di Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo, nello straordinario ruolo di “Le maschie”, duo tutto al femminile, capace di svelare, con grande professionalità, retroscena e verità che molti non hanno avuto o voluto raccontare sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
.
Rivelazioni, news ed aneddoti, quelli che raccontano Viviana e Sonia, che hanno attratto ed attraggono più radioascoltatori, di qualsiasi età e provenienza sociale.
.
Un successo, quello radiofonico, che fa seguito ai numerosi successi televisivi delle due bellezze del mondo della comunicazione, che da sole ed in coppia hanno già stregato e conquistato anche innumerevoli telespettatori.
.
Sonia Borgonovo, “La Muratora”, ha appena concluso come autrice e conduttrice “Ritorno all’Isola 3”, in onda su “Media24”, e con appuntamento anche radiofonico, e nel suo programma, condotto a braccio per oltre un’ora (con interviste e videoclip), senza alcun copione, ha accolto numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ed ora è pronta per ripartire con un altro salotto sul GF, dove opinionista settimanale sarà Massimiliano Caroletti, e non mancheranno le originalità alle quali si sono abituati i loro telespettatori.
.
Ma chi sono in realtà “Le Maschie” ?
.
Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo, sono state rispettivamente concorrenti della 5^ e della 6^ edizione del reality “L’Isola”, conosciute dal grande pubblico come le donne che nella vita hanno svolto e svolgono lavori ad appannaggio del mondo maschile.
.
Viviana, infatti, è stata poliziotta, con un passato nella scorta romana del giudice Falcone, e Sonia, invece, La Muratora in gonnella capace di svolgere ogni lavoro nel costruire o ristrutturare una casa.
.
Insieme, nel programma, investigano e scavano alla ricerca di situazioni anomale che, con grande intuito, scoprono nei reality di Mediaset, e sono le uniche due concorrenti dei “non famosi “, delle edizioni firmate Simona Ventura, a continuare a lavorare in questo complicatissimo settore artistico.
“Le Maschie”, solo con le loro forze, senza aiuti, hanno raccolto esperienze e risultati che a volte lasciano anche loro incredule.
.
Sonia Borgonovo si divide tra cantieri, famiglie e numerosissime serate come presentatrice di importanti concorsi di bellezza, oltre a fare l’opinionista in radio e TV private.
.
.
Viviana Bazzani, in questi anni è stata ed è tra le sceneggiatrici più premiate per i vari cortometraggi che ha realizzato, nei quali i bambini sono protagonisti.
.
Edimburgo indie festival, Tulipani neri, festival Dubay ed altri riconoscimenti, quali il Premio internazionale d’Angiò ed il Premio internazionale Cartagine, sono parte del suo vasto e prestigioso curriculum artistico.
.
Tra l’altro, proprio oggi, ha finito di girare il film “sotto il segno della vittoria” con l’attore americano J. Savage, e con i grande Flavio Bucci.
.
Sonia e Viviana sono amate dal pubblico perché sono antidive, in quanto trasmettono messaggi forti e rassicuranti e non amano, come tante altre persone del loro mondo, apparire a tutti i costi in serate mondane e sui rotocalchi.
.
Le Maschie hanno la consapevolezza che il mondo dello spettacolo sta cambiando pelle, perché il pubblico italiano ha voglia di verità e non amano l’ipocrisia che quotidianamente viene loro propinata da coloro che sono davanti alle telecamere.
.
Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo sono consapevoli che, non essendo figlie di…., o fidanzate di…, o nipotine di…, o nuore di…, hanno dovuto conquistare da sole il successo, ed ora vogliono amministrarlo nel modo più opportuno, cercando di non deludere i fans e le fans che le seguono ed ammirano la loro grande professionalità e determinazione nel portare avanti progetti artistici di primissima qualità.
.
“LE MASCHIE”, cari lettori, sono queste… e tant’altro, e vi invitiamo a seguirle in tutte le loro avvincenti… e vincenti nuove avventure di coppia.
.