Attualità e GossipIn evidenzaPrimo piano
Viviana, Claudio e Mariano, sono il trio “made in Abruzzo” che ha conquistato il mondo del cinema
.
Sono gli attori cinematografici che vantano, nell’ultimo anno, riconoscimenti internazionali e presenza su set nazionali e non solo.
.
Loro sono Viviana Bazzani, Claudio Collevecchio e Mariano Della Pelle. La prima oltre ad avere avuto un importante riconoscimento internazionale, lo scorso aprile, per una sua opera cinematografica come regista e sceneggiatrice “IL REGALO” è stata scelta con ruoli interessanti in diversi film recitando a fianco di attori del calibro di Flavio Bucci , John Savage e Clayton NORCROSS con quest’ultimo recitando un piccolo ruolo in lingua inglese.
.
.
La Bazzani, inoltre, si divide in diversi programmi televisivi e radiofonici come opinionista graffiante. Momento altrettanto magico e’ per l’attore abruzzese Claudio Collevecchio, che vanta la sua presenza in pellicole dirette da grandi registi Americani come RIDLEY SCOTT.
.
Mariano Della Pelle, attore romano ma abruzzese d’adozione, è uno dei tre protagonisti della nuova svolta del cinema italiano, e recentemente ha partecipato a due importanti pellicole, “The StartUp” di Alessandro D’Alatri, insieme all’attore Massimiliano Gallo, e “Sotto il segno della vittoria” di Modestino Di Nenna, assieme a Flavio Bucci.
.
.
Collevecchio e Della Pelle sono stati tra i protagonisti del cortometraggio Il REGALO premiato al Festival Internazionale Tulipani di seta nera e LA BUONA TERRA in nomination tra i migliori otto all’ Edimburgo Indie Festival.
.
La Bazzani, richiesta in una importante produzione televisiva, si è trasferita a Milano, ma come ne ha occasione ritorna nell’armata terra d’Abruzzo.
.